Skip to content

Funzioni base di Microsoft Access

Descrizione

Cosa imparerai

  • Pianificare la progettazione di un database, creare tabelle, inserendo record e creando relazioni.
  • Realizzare delle query, utilizzare i criteri con le istruzioni specifiche per eseguire una query, estraendo i dati richiesti ed analizzandoli.
  • Usare le maschere per offrire una visione semplificata dei record contenuti nelle tabelle o nelle query.
  • Riepilogare e riorganizzare i contenuti estratti dalle tabelle, attraverso i report; formattare l’asseto estetico, inserire nuovi oggetti, collegare tra loro i dati e realizzare copie cartacee.

Formazione obbligatoria scolastico

L’attestato di frequenza al corso è valido per la formazione obbligatoria (DIR. 170/2016) per il personale scolastico. Il percorso è acquistabile con Carta del Docente ed è presente su piattaforma S.O.F.I.A.

Dettagli corso

Modalità d'iscrizione

La domanda d’iscrizione deve essere compilata On-Line tramite il form di registrazione e richiesta info. Ultimata la compilazione del form vi risponderemo il prima possibile fornendo ulteriori informazioni sul corso. Se si vuole procedere all’iscrizione basterà inviare il contratto compilato e firmato tramite e-mail unitamente ad un valido documento di identità e al codice fiscale. Si richiede l’invio della documentazione esclusivamente in formato PDF.

CONOSCI LA "WORKER PASS"?
PROMO PER LAVORATORI
Laureati online in breve tempo!