Politiche di Reso

DIRITTO DI RECESSO

Come da regolamentazione, il partecipante ha il diritto di avvalersi, senza fornire alcuna spiegazione, del diritto di recesso dell’iscrizione al corso entro 14 giorni dall’acquisto.

Tale richiesta dovrà pervenire – prima dello scadere dei 14 giorni – via email all’indirizzo csupoint@gmail.com perché si possa procedere con le azioni di recessione del contratto di acquisto.

CSU POINT Academy rimborserà l’intera cifra già pagata dall’utente utilizzando per il rimborso lo stesso strumento utilizzato dall’utente per il pagamento. L’utente non sosterrà alcuna spesa per tale operazione di rimborso.
Non sarà dovuto alcun credito o rimborso se questo viene richiesto dopo la scadenza dei 14 giorni.
Appena ricevuta la richiesta di rimborso, l’account online dell’utente sarà bloccato e lo stesso non potrà più accedere alla sua area di formazione riservata

La piattaforma permette di sapere in quali percentuale i corsi sono stati visionati, pertanto, la richiesta di rimborso sarà respinta nei seguenti casi:
1) se l’utente ha scaricato eventuali materiali e dispense previste dal corso, e/o
2) se ha visionato altre lezioni (per intero o in parti anche minime) oltre alla prima.
Se l’utente visiona solo la prima lezione, non scarica alcun materiale o dispensa prevista dal corso, e non visiona nessuna delle lezioni successive, il rimborso potrà essere erogato. Inoltre, qualora registrassimo che uno studente ha più volte chiesto il rimborso per i corsi acquistati, il suo account sarà sospeso impedendo la visione dei corsi già presenti nella sua area riservata.