Graduatorie ATA: ancora pochi giorni per presentare la domanda

È partito il 22 Marzo 2021 il via per poter presentare le domande per l’aggiornamento delle graduatorie ATA per il prossimo triennio 2021-2024. Per potere presentare la domanda è necessario recarsi sul sito Istanze Online con le proprie credenziali o in caso di prima registrazione bisogna essere in possesso di SPID. Il 22 aprile è il termine ultimo per presentare domanda su ISTANZE ONLINE.

Come lo scorso aggiornamento è possibile scegliere una sola provincia ed essere in possesso di diploma, documenti, ed eventuali certificazioni. Se non sei ancora in possesso di eventuali certificazione sei ancora in tempo per acquistare e studiare online le seguenti certificazioni su https://www.csupoint.it/corsi/

Ti potrebbe interessare:

Sulla nostra pagina corsi, il pacchetto che ha suscitato maggiore interesse è sicuramente DATTILOGRAFIA + EIPASS 7 MODULI. Entrambi accreditati da ente pubblico e riconosciuti dal MIUR e fruibili interamente online sulla piattaforma e-learning con esame finale, a seguito delle restrizioni legate all’emergenza epidemiologica COVID-19.

Di seguito i link per l’acquisto:

Leave A Comment