CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE

Con CSU POINT academy studi e ti certifichi con British Institutes 

La certificazione finale delle competenze raggiunte nella lingua inglese rappresenta il naturale epilogo di un percorso di formazione linguistica e un traguardo che mette in evidenza il risultato ottenuto.

Non può mancare nel curriculum di chi desidera studiare o lavorare all’estero ed è un requisito ormai indispensabile per chi ambisce ad avere maggiori opportunità nel mondo del lavoro, poiché documenta ufficialmente il livello di padronanza linguistica raggiunta.

Missione delle sedi British Institutes è consigliare al meglio i propri studenti, indirizzandoli verso la certificazione più utile e adatta alle loro esigenze, qualora il percorso di studi sia finalizzato all’ottenimento di un certificato linguistico riconosciuto a livello internazionale.

British Institutes offre ai propri studenti la possibilità di scegliere corsi di preparazione a quasi tutti gli esami di certificazione proposti sul mercato. Qui analizziamo le caratteristiche peculiari e gli ambiti preferenziali di applicazione degli enti certificatori maggiormente conosciuti.